Passato, presente e futuro dialogano a Lucca fra spazi presenti e alternativi dove il reale e il virtuale, la fisicità e l’ipotesi, si mimetizzano. Nella Esports Cathedral di San Romano, mura che parlano per 8 secoli di storia si apprestano a ospitare un evento assolutamente senza precedenti.

Grazie alla collaborazione con Bethesda, per il terzo anno presente nella kermesse lucchese, siamo lieti di presentarvi uno degli appuntamenti mondiali più prestigiosi per quanto riguarda l'esport internazionale!
Quake, il gioco che ha dato i natali ha tutto il movimento, torna a farsi vedere dal pubblico italiano con la partecipazione dei più forti giocatori del mondo proprio sotto gli occhi dell'Italia!
Per la prima volta in Italia la Pro League di Quake, iconico videogioco FPS tra i più amati in assoluto, vedrà disputare le finali dello Stage 1.


PLAYER: Effortless, sib, cha1n, br1ck, whaz, Psygib, Dahang, Rapha, nosfa, dramis, Garpy, Raisy, Av3k, base, COOLLER, Zk1llsen, Xron, toxjq, spart1e, vengeurR

MONTEPREMI: 65.000$

I TALENT : Tommaso "Punka" Pietropaolo, Simone "Akira" Trimarchi

GIORNI ED ORARI Sabato 2 e Domenica 3 novembre 2019 a partire dalle ore 9.00 am

Close Menu